Keir Starmer si dimette da primo ministro e leader del Partito Laburista

da BBC News

Keir Starmer si dimette da primo ministro e leader del Partito Laburista, con una dichiarazione rilasciata fuori dal numero 10 di Downing Street. Afferma che ogni decisione presa durante il suo mandato è stata dettata dal “mettere al primo posto il Paese che amo”. Starmer ringrazia la sua “fantastica moglie, Vic”, descrivendola come una “roccia”. Dice anche di voler essere “il miglior padre possibile per i miei splendidi figli, che sono il mio orgoglio e la mia gioia”. Andy Burnham, che potrebbe sostituire il primo ministro, sarà oggi a Westminster per prestare giuramento come deputato per Makerfield, dopo aver vinto le elezioni suppletive la scorsa settimana.

Latest articles

Related articles