L’ONU sostiene il Sud della Libia (fonte: The Libya Observer)

Il capo della Missione di sostegno delle Nazioni Unite in Libia (UNSMIL), Abdoulaye Bathily, accompagnato dal vice rappresentante speciale del Segretario generale, coordinatore umanitario, Georgette Gagnon, e dai responsabili dell’Organizzazione internazionale per le migrazioni, del Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, del Programma delle Nazioni Unite per lo sviluppo e del Programma alimentare mondiale in Libia, hanno visitato la città di Sabha.

In una dichiarazione della missione ONU sulla visita della delegazione, Gagnon ha confermato che le Nazioni Unite sono impegnate a sostenere il sud della Libia.

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles