Trump 2024. Alcune reazioni (fonte: Reuters)

Gli assistenti di Donald Trump hanno presentato martedì i documenti per la sua candidatura alla Casa Bianca nel 2024 mentre l’ex presidente ha lanciato una corsa per riconquistare il titolo, con l’obiettivo di anticipare i potenziali rivali repubblicani.

Trump, in cerca di una rivincita con il presidente democratico Joe Biden, ha fatto l’annuncio nella sua tenuta di Mar-a-Lago, in Florida, una settimana dopo le elezioni di midterm in cui i repubblicani non sono riusciti a conquistare il numero di seggi al Congresso che speravano.

Reactions to Trump announcing 2024 White House bid | Reuters

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles