L’incidente del pallone spia cinese: una urgente necessità di comunicazione (fonte: ORF – Rajeswari (Raji) Pillai Rajagopalan)

La scorsa settimana, il mondo pensava che gli Stati Uniti e la Cina fossero in procinto di ricucire i rapporti, con il Segretario di Stato americano Antony Blinken che avrebbe visitato la Cina il 5 febbraio. Ma l’apparizione di un pallone spia cinese sui cieli del Montana ha fatto svanire questa possibilità, almeno per l’immediato futuro.

The Chinese Spy Balloon Incident: An Urgent Need for Communication | ORF (orfonline.org)

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles