Erdogan: l’Europa faccia la sua parte per l’accordo sul grano (fonte: Anadolu Agency)

Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha esortato martedì l’UE a fare la sua parte nell’estensione dell’accordo sul grano del Mar Nero.

Le osservazioni di Erdogan sono giunte durante un incontro a porte chiuse con il suo omologo francese Emmanuel Macron a margine del vertice del G-20 in Indonesia, a Bali, dove hanno discusso di relazioni bilaterali e sviluppi regionali.

Erdogan ha detto che il corridoio dei cereali ha ripreso a funzionare dopo gli intensi sforzi della Turchia, ha dichiarato la Direzione delle comunicazioni.

Turkish president urges EU to play its part in extension of Istanbul grain deal (aa.com.tr)

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles