Indonesia, il primo Paese a utilizzare il sistema missilistico turco Khan

Il produttore turco di missili Roketsan ha firmato questo mese un contratto con l’Indonesia per la fornitura di missili Khan e di un sistema di difesa aerea multistrato per l’esercito della nazione asiatica.

È la prima volta che il sistema missilistico Khan, una versione da esportazione del sistema balistico Bora collaudato in combattimento, entra nell’inventario di una forza armata diversa da quella turca.

Indonesia to be first foreign user of Turkey’s Khan missile system (defensenews.com)

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles