Siria, il bombardamento dei campi di Idleb (The Syrian Observatory)

Lunedì, il Ministero della Difesa del regime siriano ha pubblicato una dichiarazione in cui annunciava l’adozione del bombardamento dei campi di Idleb, nel nord della Siria, che ha causato la morte di nove civili e il ferimento di oltre 70 altri.

Nella sua dichiarazione, il ministero ha affermato che i bombardamenti a nord-ovest di Idleb hanno preso di mira le sedi dei comandi e i campi di addestramento appartenenti alle organizzazioni terroristiche nella zona rurale di Idleb.

“Le forze del regime hanno condotto l’operazione in collaborazione con le forze russe dopo aver monitorato gli obiettivi. Questo ha portato alla distruzione dei quartieri generali e alla morte e al ferimento di decine di persone”, si legge nel comunicato.

Assad Regime Claims Responsibility for Idleb Massacre – The Syrian Observer

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles