(Taiwan/Lituania) Taiwan investirà in Lituana per la produzione di semiconduttori

Taiwan, il più grande fornitore di semiconduttori al mondo, investirà più di 10 milioni di euro (9,98 milioni di dollari) per la produzione di chip in Lituania, ha dichiarato il capo dell’ufficio di rappresentanza taiwanese a Vilnius.

L’Industrial Technology and Research Institute di Taiwan collaborerà con il produttore di elettronica lituano Teltonika per costruire capacità tecnologiche di semiconduttori nel Paese baltico, ha dichiarato Eric Huang, capo dell’ufficio di rappresentanza.

Taiwan to invest 10 mln euros towards chip production in Lithuania | Reuters

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles