Siria, un rapporto del Response Coordinators team sulla situazione dei civili nei campi per sfollati nel nord del Paese

Il Syria Response Coordinators team ha fatto luce sulla realtà della Siria settentrionale, con l’avvento dell’inverno, che moltiplica le sofferenze dei civili, soprattutto dei residenti dei campi.

In un rapporto, l’équipe ha confermato la diffusione di incendi all’interno dei campi per sfollati a causa di vari fattori: dall’inizio di quest’anno, gli incendi hanno interessato 148 campi, con la previsione di un aumento nel prossimo periodo, soprattutto a causa dell’utilizzo di metodi di riscaldamento non corretti.

IDP Hardships Mount in Winter, Calls for Aid: “Response Coordinators” – The Syrian Observer

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles