Niente di fatto all’ONU sulla Corea del Nord

Gli Stati Uniti e i loro alleati si sono scontrati con la Cina e la Russia, accusandole di impedire l’adozione di misure da parte del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite contro la Corea del Nord per l’escalation di lanci di missili balistici.

Venerdì i 15 membri del Consiglio di Sicurezza non sono riusciti a trovare un accordo su una dichiarazione congiunta che condannasse la recente raffica di missili balistici della Corea del Nord.

approfondisci su Al Jazeera

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles