La Russia annuncia un bilancio 2023 per la Difesa di 84 miliardi di dollari

fonte: Voice of America

Nel suo aggiornamento di intelligence di sabato, il ministero della Difesa britannico ha dichiarato che mercoledì la Russia ha tenuto la sua “più grande emissione di debito in un solo giorno”.

L’emissione, ha detto il ministero, “è un meccanismo chiave per sostenere la spesa per la difesa, che è aumentata significativamente dopo l’invasione dell’Ucraina”.

L’emissione ha raccolto 13,6 miliardi di dollari, secondo l’aggiornamento pubblicato su Twitter.

La Russia ha annunciato un bilancio della difesa per il 2023 di circa 84 miliardi di dollari, più del 40% in più rispetto al bilancio iniziale per il 2023 annunciato nel 2021.

Russia Reportedly Raises $13 Billion for 2023 Defense Spending (voanews.com)

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles