Gli USA e l’impegno per la stabilità del nord-est della Siria

Ethan Goldrich, vice assistente del Segretario di Stato americano per Near Eastern Affairs, ha dichiarato che sono in preparazione piani a lungo termine per combattere il terrorismo e stanziare un budget per sostenere la stabilità nel nord-est della Siria.

Ciò è avvenuto nel corso di un incontro tra Goldrich e i funzionari del Dipartimento per le relazioni estere dell’Amministrazione autonoma della Siria settentrionale e orientale (AANES). Goldrich ha dichiarato che è stato stanziato un budget per la regione per realizzare progetti di sostegno umanitario.

Goldrich ha aggiunto che aumenterà il sostegno ai campi per sfollati della regione e alle carceri gestite dall’AANES.

The Syrian Observer

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles