Germania e altri otto membri UE sono per aumentare le sanzioni a Teheran

La Germania e altri otto Stati membri dell’UE stanno pianificando di ampliare le sanzioni contro l’Iran per includere individui e organizzazioni legate alla violenza contro i manifestanti nella Repubblica islamica, ha riferito la rivista Der Spiegel, senza rivelare le sue fonti.

Un pacchetto di 31 proposte è stato presentato mercoledì a Bruxelles e riguarda individui e istituzioni del settore della sicurezza e aziende responsabili della repressione in Iran.

approfondisci su Reuters

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles