F5 Networks adesso è solo F5 (ImpresaCity)

Un nome è effettivamente la rappresentazione di quello che si è? Per molte aziende sì. E tra queste evidentemente anche F5 Networks: “Il nome che scegliamo è importante – spiega Mika Yamamoto, F5 Chief Marketing and Customer Experience Officer – e quando la nostra vita e la nostra identità cambiano, spesso lo fa anche il nostro nome“. Il tutto per arrivare a un punto ben preciso: il brand F5 Networks dopo 25 anni di onorato servizio diventa, più semplicemente, solo F5.

F5 Networks adesso è solo F5 : ImpresaCity.it

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles