Cresce la preoccupazione dei palestinesi per il ritorno di Netanyahu e del suo blocco di potere

Mentre le operazioni israeliane si intensificano a Gerusalemme Est e in Cisgiordania, i palestinesi sono sempre più preoccupati per il ritorno al potere di Benjamin Netanyahu, dopo che il suo blocco ha conquistato la maggioranza dei seggi alla Knesset, insieme ai suoi alleati di estrema destra, che potrebbe aprire la strada a un’ulteriore escalation in varie aree palestinesi.

Quest’anno più di 100 palestinesi sono stati uccisi dalle forze israeliane in Cisgiordania, mentre 20 persone sono state uccise in una serie di attacchi mortali compiuti da palestinesi all’interno di Israele.

approfondisci su Al-Monitor

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles