Cosa vuole l’Ucraina dalla Francia: munizioni, addestramento, difesa aerea e, forse, jet da combattimento? (fonte: Breaking Defense)

Il Ministro della Difesa ucraino Oleksii Reznikov, in Francia per la sua prima visita ufficiale, ha portato la lista della spesa ed è tornato a casa con un cesto ben riempito, almeno per ora, in particolare con la promessa di altri 12 cannoni di artiglieria autocarrata Caesar di Nexter e un sistema completo di difesa aerea a medio raggio di Thales.

What Ukraine wants from France: Munitions, training, air defense and, maybe, fighter jets? – Breaking Defense

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles