Cina, Giappone e gli auspici di dialogo. Da Reuters

Il primo ministro giapponese ha detto sabato al premier cinese Li Keqiang che auspica che i due Paesi possano impegnarsi per costruire una relazione “costruttiva e stabile”.

Li ha anche fatto riferimento all’importanza delle relazioni tra Giappone e Cina durante un breve scambio di opinioni tra i due, tenutosi a margine di una riunione dell’Associazione delle Nazioni del Sud-Est Asiatico (ASEAN) più Cina, Giappone e Corea del Sud in Cambogia.

Japan’s Kishida calls for constructive relations in talks with China’s Li | Reuters

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles