Battaglia elettorale in Malaysia

È iniziata ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni generali in Malaysia, una corsa che vedrà la coalizione più longeva del mondo cercare di riconquistare il proprio dominio quattro anni dopo una netta sconfitta elettorale.

Le elezioni del 19 novembre determineranno se la coalizione del Barisan Nasional (BN), o Fronte Nazionale, riuscirà a fare una forte rimonta o se i riformatori politici riusciranno a ottenere un’altra vittoria a sorpresa che vedrà il loro leader, Anwar Ibrahim, realizzare il sogno a lungo coltivato di diventare primo ministro.

approfondisci su Al Jazeera

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles