Atlassian cresce anche in Italia nel segno del cloud (ImpresaCity)

Le soluzioni software per la collaboration e la produttività aziendale di Atlassian piacciono sempre più anche in Italia, dove la società ha messo a segno una crescita di oltre il 50% nel primo trimestre del nuovo anno fiscale rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

A livello globale, dopo aver chiuso l’anno con un fatturato superiore ai due miliardi di dollari e 60.000 nuovi clienti che si aggiungono ai 140.000 che già avevano scelto le sue soluzioni, Atlassian ha registrato anche un primo trimestre del FY22 in forte crescita, con ricavi di 614 milioni di dollari, il 34% in più rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Atlassian cresce anche in Italia nel segno del cloud : ImpresaCity.it

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles