USA. Nuove sanzioni a ‘procuratori’ di tecnologie militari per la Russia. Da Reuters

Il Segretario al Tesoro statunitense Janet Yellen ha dichiarato che gli Stati Uniti imporranno nuove sanzioni a una rete transnazionale di individui e aziende che hanno lavorato per procurare tecnologie militari per lo sforzo bellico della Russia in Ucraina.

La Yellen ha dichiarato ai giornalisti a margine del vertice del G20 a Bali che le sanzioni riguarderanno 14 persone e 28 entità, compresi i facilitatori finanziari, ma non ha fornito dettagli sulla loro ubicazione.

U.S. to sanction military procurement network aiding Russia, Yellen says | Reuters – David Lawder

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles