Somalia, distrutta torre di telecomunicazioni di Hormund Telecom

La più grande compagnia di telecomunicazioni della Somalia, Hormuud Telecom, ha dichiarato che uno dei suoi centri e una torre di telecomunicazioni sono stati distrutti da un’esplosione a Qaayib, un villaggio nello stato di Galmudug in Somalia.

L’azienda ha dichiarato che un ordigno esplosivo improvvisato trasportato da un veicolo (VBIED) ha distrutto il centro e la torre lunedì.

Somali Telecommunications Center, Tower Destroyed in Explosion (voanews.com)

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles