Rosatom in Egitto. Al via la seconda fase della costruzione della centrale nucleare di Dabaa

La società statale russa di energia atomica ROSATOM, che sta realizzando il progetto della centrale nucleare di Dabaa, il primo progetto nucleare dell’Egitto, ha ricevuto il permesso di costruire la seconda unità della centrale.

Il 31 ottobre, il consiglio di amministrazione dell’Autorità egiziana di regolamentazione nucleare e radiologica (ENRRA) ha concesso il permesso di costruire la seconda unità della centrale nucleare di Dabaa, a nord-ovest del Cairo.

Al-Monitor

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles