L’Iran amplia il sistema di difesa missilistico

L’ampliamento del sistema di difesa missilistico nazionale Bavar 373 è stato presentato e la linea di produzione del missile guidato Sayyad-4 è stata inaugurata oggi in una cerimonia alla presenza del Ministro della Difesa e della Logistica delle Forze Armate iraniane, il generale di brigata Mohammad Reza Gharaei Ashtiani.

Gli ingegneri iraniani hanno aumentato la gittata del sistema missilistico terra-aria mobile a lungo raggio Bavar-373 a 300 km.

approfondisci su IRNA English

Marco Emanuele
Marco Emanuele è appassionato di cultura della complessità, cultura della tecnologia e relazioni internazionali. Approfondisce il pensiero di Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. Marco ha insegnato Evoluzione della Democrazia e Totalitarismi, è l’editor di The Global Eye e scrive per The Science of Where Magazine. Marco Emanuele is passionate about complexity culture, technology culture and international relations. He delves into the thought of Hannah Arendt, Edgar Morin, Raimon Panikkar. He has taught Evolution of Democracy and Totalitarianisms. Marco is editor of The Global Eye and writes for The Science of Where Magazine.

Latest articles

Related articles